top of page

Shiatsu: Ritrovare Se Stessi e Lasciare Fuori il Mondo


una donna distesa per ricevere un massaggio con il viso  molto rilassata

Prima di decidermi a provare un trattamento Shiatsu, avevo un sacco di domande nella testa: "Sarà davvero efficace? Mi farà male? E se dopo non mi sento bene? Quanto costerà? Chi mi farà Shiatsu sarà davvero bravo?".


Dubbi comuni che mi hanno trattenuto, ma alla fine mi sono lasciata andare, e posso dire che ne è valsa la pena.


Il risultato che mi ha colpito di più? Lo Shiatsu mi rilassa profondamente.

Durante la sessione, la cosa che apprezzo di più è che Agnese si dedica completamente a me, come se in quel momento il mondo non esistesse. È un tempo prezioso che dedico a me stessa, e quando esco dallo studio mi sento un po’ più in pace con il mondo… e anche con me stessa.


Ritrovare Se Stessi

Penso che lo Shiatsu sia adatto a tutti. Al posto di stare troppo nella testa, come ho fatto io all’inizio, il consiglio che posso dare è di chiedere, provare e lasciarsi trattare. La fiducia che ho sviluppato nelle mani di Agnese è totale: a volte sento un po’ di dolore durante il trattamento, ma sento sempre che quel tocco è guidato dall’amore e dall’intento di farmi stare meglio. Serve solo a Ritrovare Se Stessi.


Lo Shiatsu è molto più di un trattamento, è un modo per ritrovare equilibrio e serenità, lasciando fuori il rumore del mondo per un momento solo per noi.


LC

ps: lascia fuori il mondo e ritrova te stessa ora

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page